1. Come posso effettuare l'ordine?
Ordinare sul sito è semplice e veloce: ti basta scegliere il prodotto di tuo interesse, indicarne la quantità e aggiungerlo al carrello; una volta finito con gli acquisti basta andare sul carrello e seguire i passi e terminare con la scelta del pagamento tra le opzioni proposte.
2. Devo registrarmi per ordinare?
Non è necessario registrarsi su fishlab.it per effettuare un ordine, ma registrandoti potrai accedere all'area riservata, consultare la cronologia e monitorare lo stato dei tuo ordini.
Inoltre registrandoti sarai sempre informato sulle ultime novità grazie alle nostre newsletter.
3. Come posso annullare il mio ordine?
Puoi annullare il tuo ordine entro un’ora dalla conferma collegandoti alla sezione "Stato dell'ordine".
Iniziamo fin da subito a preparare il tuo ordine, puliamo il pesce e te lo spediamo il più rapidamente possibile per mantenere la freschezza che desideri trovare sulla tua tavola: per questo motivo i tempi di evasione sono molto ristretti.
In ogni caso rimaniamo a disposizione con il nostro servizio clienti dal momento dell’ordine alla consegna a casa tua: puoi contattarci per telefono al numero +39 3312162276.
4. Come posso recuperare la mia password?
Se ti sei registrato sul sito, ma hai dimenticato la password, clicca sul link “Hai dimenticato la password?”, inserisci il tuo indirizzo email dove richiesto e clicca sul pulsante “Invia”. Un’ email con ulteriori istruzioni verrà inviata all’indirizzo email che hai inserito.
5. Quali sono i costi e le modalità di spedizione?
Per queste informazioni consulta qui la pagina “COME FUNZIONA” troverai tutti i dettagli relativi alla spedizione.
6. Che cosa succede se il mio pacco arriva danneggiato?
Se al momento della consegna da parte del corriere riscontrassi evidenti danni alla confezione, dovrai segnalare queste circostanze nel documento di consegna del corriere, dettagliando il più possibile (es. pacco rotto o aperto, nastro non conforme, etc.) e comunicare immediatamente l’accaduto al nostro servizio clienti telefonando o inviando foto o e-mail al nostro Ufficio Post Vendita: info@fishlab.it
7. Cosa faccio se il prodotto non mi soddisfa?
Comunica la tua insoddisfazione al servizio clienti al numero +39 3312162276 o inviando una e-mail al nostro Ufficio Post Vendita: info@fishlab.it
Una volta concordata la soluzione, potrai scegliere se ricevere di nuovo il tuo ordine o essere rimborsato in buoni acquisto. Il nostro primo obiettivo è la tua soddisfazione.
8. Come posso pagare?
Nessuna restrizione per il pagamento, il saldo dell’acquisto deve avvenire entro la consegna.
È possibile pagare con PayPal o usare in totale sicurezza carte di credito Visa/Master card, Banco Posta e Carte Prepagate. È possibile effettuare un bonifico bancario, o pagare in contanti alla consegna.
La trasmissione delle informazioni di pagamento avviene tramite lo standard di sicurezza più elevato: i dati della tua carta di credito saranno totalmente illeggibili a terzi.
I dettagli della tua carta saranno tenuti al sicuro e coperti dalle nostre garanzie di sicurezza.
9. I prezzi sul sito sono comprensivi di IVA? Potete farmi fattura?
Tutti i prezzi presenti sul sito sono comprensivi di IVA. Emettiamo fattura per tutte le vendite che effettuiamo: se l'acquirente è una persona fisica, la fattura sarà emessa a persona fisica con codice fiscale, altrimenti se azienda sarà emessa alla stessa con la P.IVA richiesta in fase di registrazione. Invieremo la fattura a pagamento e consegna effettuati. Troverai il documento di consegna nel tuo pacco.
10. Quando verrà spedito il mio ordine?
Il sistema di evasione degli ordini è veloce e puntuale, i tempi variano a seconda della zona di consegna.
In CAMPANIA l’ordine può essere spedito tra le 12/36h dalla conferma d’ordine, attraverso la logistica interna di FishLab, che quotidianamente effettua consegne su tutto il territorio regionale.
Per i clienti FUORI REGIONE la consegna dell’ordine può avvenire tra le 36/72h attraverso una rete di corrieri espressi certificati per il trasporto di alimenti deperibili e freschi.
11. Dov'è il mio ordine?
Appena avrai completato il tuo ordine, potrai visualizzarlo nel tuo conto cliente, nella sezione «I miei ordini».
Una volta preparato e spedito, al tuo ordine sarà attribuito un numero di pacco, che potrai visualizzare nel tuo conto cliente e che ti permetterà di informarti sullo stato della spedizione.
Sulla pagina iniziale del tuo conto cliente, visualizzerai il tuo ordine e il numero di tracking.
Clicca su questo numero per sapere dove si trova il tuo ordine e sarai reindirizzato al sito del corriere.
12. Il mio pacco è stato spedito, ma non l'ho ancora ricevuto: cosa posso fare al riguardo?
Anzitutto, verifica lo stato della spedizione del tuo pacco sul sito del corriere: nel caso in cui la consegna viene indicata come "in corso", ti invitiamo a pazientare fino alla data di consegna prevista.
Ti preghiamo anche di verificare alla sezione "stato dell'ordine" la correttezza dell'indirizzo di consegna che ci hai fornito per l'ordine in questione. Per tutte le altre informazioni contatta il nostro servizi clienti.
13. Come avviene la consegna? E se il corriere non trova nessuno a casa?
E’ importante precisare al momento dell’acquisto il giorno e l’orario preferibile per la consegna ed essere presenti al momento della consegna, in caso contrario non sarà più possibile ritirare il pacco poiché verrebbe a mancare la freschezza del pesce acquistato e non garantiremo la nostra qualità.
14. Come funziona il diritto di recesso?
Il diritto di recesso è regolato dalle leggi vigenti in Italia. Abbiamo una pagina dedicata a come effettuare correttamente il recesso.
15. Sei titola o gestisci un ristorante o appartieni al settore HO.RE.CA?
Telefona o scrivici per avere un consulente dedicato e un listino prezzi molto vantaggioso per i clienti business come te!
Email: info@fishlab.it tel.: 081-8731944 +39 3312162276.
16. Non ho trovato la risposta alla mia domanda, e ora?
Contattaci, ti daremo una risposta. Abbiamo messo a disposizione un servizio clienti al numero +39 3312162276 per ASSISTENZA dal Lunedi al Venerdì dalle 09 alle 18, un modulo contatti con la quale inviare le Vostre richieste, una pagina facebook, un numero whatsapp dedicato ed una chat di assistenza clienti direttamente sul sito.
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